AMT Dual Service – Soluzioni integrate per la sicurezza
Via A. Nibby, 7 - Roma, Italia | Tel. 06-97.20.05.08 - Tel. 393-71.19.292
Lavora con Noi



Impianti integrati di sicurezza

I principali sistemi di sicurezza possono essere:

– impianti anti-intrusione, realizzati con o senza fili;
– impianti antirapina;
– impianti anti-incendio;
– impianti di videosorveglianza;
– sistemi di controllo TV a circuito chiuso (TVCC);
– impianti di radiolocalizzazione satellitare;
– sistemi di controllo accessi;
– casseforti e strutture blindate.

Le installazioni possono essere integrate dal collegamento alle centrali operative supervisionate dalla Nostra Società.
In tal caso proponiamo ai clienti sottoscrittori di un contratto di televigilanza formule agevolate (comodato gratuito o dilazione di pagamento sull’intera durata contrattuale) oppure convenzioni con associazioni di categoria che prevedono condizioni economiche agevolate per gli operatori associati.

La nostra esperienza maturata dal 1980 nello specifico campo sicurezza, abbinata all’utilizzo di prodotti tecnologicamente avanzati e di facile utilizzo, fa di AMT Dual Service il partner ideale per qualsiasi progetto riguardante la vostra sicurezza.

SOPRALLUOGO

Durante il sopralluogo il nostro personale è in grado di evidenziare i punti più a rischio e valutare attentamente ogni necessità di sicurezza.

PROGETTAZIONE

Poniamo particolare attenzione alla fase di progettazione, consigliandovi il Sistema di Sicurezza che meglio soddisfa le vostre esigenze.

Nel caso che si tratti di edifici in costruzione siamo in grado di seguirvi nella fase di predisposizione con cura e attenzione.

Nel caso di edifici già ultimati siamo in grado di offrivi una vasta gamma di apparecchiature via radio, che permettono di intervenire senza alcuna opera muraria.

INSTALLAZIONE

I nostri tecnici installatori, specializzati nel settore della sicurezza, installano impianti di sicurezza per qualsiasi tipo di ambiente, utilizzando tecnologia via cavo o senza fili. Utilizziamo prodotti tecnologicamente avanzati e di facile utilizzo, scelti  scegliamo i prodotti per la sicurezza tra i marchi leader del Settore.

MANUTENZIONE

Il nostro personale tecnico qualificato dedicato esclusivamente all’assistenza è in grado di garantire interventi rapidi 24 ore su 24.

Per mantenere al meglio lo stato di efficienza del vostro sistema di sicurezza, vi offriamo un programma di manutenzione che prevede uno o più interventi di manutenzione programmata.

Inoltre, tramite il nostro servizio di teleassistenza si può interagire, previo consenso dell’utente, con il sistema di allarme direttamente dalla nostra sede.

CERTIFICAZIONI

AMT Dual Service vi consegna la certificazione di conformità dell’impianto e i documenti per il collegamento ai nostri Istituti di Vigilanza Privata.

Al termine della normale garanzia offriamo un programma di manutenzione che prevede uno o più interventi di manutenzione programmata, interventi su chiamata e garanzia sui componenti sostituiti.

Inoltre, tramite il nostro servizio di teleassistenza si può, previo consenso dell’utente, interagire con il sistema di allarme direttamente dalla nostra sede operativa, in funzione H24, senza doverci recare sul posto, al fine di effettuare dei controlli periodici o eseguire delle modifiche sulla configurazione del sistema, a seconda della richiesta del cliente.

Installare un impianto d’allarme antifurto nella propria casa o azienda, è la scelta migliore per difendersi dai ladri.

I sistemi di allarme ed antifurto proteggono cose e persone, garantendovi la massima sicurezza interna, perimetrale ed esterna, e possono essere attivati anche con la presenza di persone all’interno.

 I SISTEMI DI SICUREZZA CHE VI PROPONIAMO SONO:

  • installabili in ogni ambiente senza alcuna opera muraria (con fili o via radio senza fili)
  • espandibili in base alle vostre necessità attuali e future
  • completamente gestibili dal vostro telefono (possibilità di accendere, spegnere e conoscere gli eventi dell’impianto a distanza con il cellulare)
  • semplici da utilizzare
  • certificati per garantirvi il massimo grado di sicurezza e senza nessun falso allarme
  • collegabili alle Forze dell’Ordine

CARATTERISTICHE TECNICHE DI UN SISTEMA ANTIFURTO

Esistono vari tipi di impianti d’allarme casa e azienda, la cui scelta può essere dettata da ragioni economiche e pratiche. Ecco i principali:

  • impianto d’allarme antifurtocollegato con l’impianto elettrico con una rete di cavi elettrici
  • impianto d’allarme antifurtosenza fili (wireless): trasmissione protetta a onde radio, viene alimentato a batterie a lunga durata, non richiede lavori di muratura, l’installazione è rapida.
  • impianto d’allarme antifurto misto: è in parte via cavo e in parte via radio. Di solito la posa dei cavi è prevista per alimentare la centrale, le sirene ed eventualmente i sensori volumetrici, mentre la protezione perimetrale è garantita da contatti senza fili che comunicano con la centrale attraverso onde radio.

 COMPONENTI PRINCIPALI DI UN SISTEMA DI ALLARME CASA E AZIENDA

L’impianto d’allarme antifurto è costituito da una centralina d’allarme, una o più sirene d’allarme esterne e interne e una serie di sensori d’allarme di vario tipo che rilevano i tentativi di intrusione.

Il funzionamento del sistema d’allarme antifurto varia molto a seconda dell’ambiente da proteggere, e pertanto la relativa progettazione deve essere personalizzata in base al tipo di protezione desiderata.

PARTI CHE COMPONGONO UN SISTEMA ANTINTRUSIONE


Centrale antifurto

La centrale è il centro nevralgico di tutto il sistema d’allarme. Riceve via radio o via filo le informazioni provenienti dai rivelatori e dagli organi di comando (tastiere, telecomandi, chiavi di prossimità, ecc.) e fa scattare tutti gli strumenti di dissuasione. E’ importante che sia dotata di una batteria che permetta l’autonomia dell’impianto antifurto anche in assenza di corrente elettrica.

Inseritori

 Tastiera LCD con codice segreto

 Tastiera con schermo Touch screen

 Chiavi di prossimità

 Telecomando con tasti personalizzabili

Rivelatori

Situati in punti sensibili (porte, finestre, imposte, ..) i rivelatori vegliano sulla tranquillità dei vostri edifici. In caso di intrusione informano la centrale.
I principali tipi di rivelatori sono:

Volumetrici

Il sensore volumetrico rileva qualsiasi tipo di movimento all’interno nell’ambiente da proteggere.

E’ ideale da utilizzare quando le persone autorizzate sono assenti dall’edificio da proteggere.

Protezione finestra, persiane e tapparelle

Il sensore perimetrale rileva il tentativo di forzatura delle persiane/taparelle e/o delle finestre.

Il vantaggio di tale tipo di sensori è possibile attivare l’allarme antifurto anche quando si è in casa e muovervi liberamente all’interno della casa.

Sensori da esterno

Viene attivato un allarme quando un intruso entra nella proprietà o in un’area proibita, quindi prima che tenti di introdursi in casa.

Barriere perimetrali

Le barriere da esterno proteggono il perimetro di uno stabile. Esistono varie tipologie:

– barriere a infrarosso passivo

– barriere a microonda

Sirena

La sirena dissuade l’intruso e consente di individuare il luogo in cui è scattato l’allarme.

Combinatore telefonico

Il trasmettitore telefonico è il collegamento tra la vostra abitazione e l’esterno. In caso di allarme, trasmette automaticamente l’allerta alle persone o al centro di tele sorveglianza da voi scelti.

Al giorno d’oggi i sistemi di videosorveglianza (TVCC) permettono di aumentare notevolmente la sicurezza delle proprie case e degli edifici in genere, consentendovi di controllare in tempo reale lo stato della vostra abitazione o della vostra azienda ovunque vi troviate, tramite un Pc o Smartphone.

AMT Dual Service vi seguirà dalla fase di progettazione fino all’installazione del vostro sistemi di videosorveglianza, offrendo una gamma completa di soluzioni per soddisfare ogni esigenza, dal piccolo impianto fino a complessi sistemi distribuiti.

PRINCIPALI COMPONENTI DI UN SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA

 Videoregistratori digitali

Videoregistratori digitali di vari modelli dotati di hard disk di qualsiasi dimensione, che consentono di esportare i filmati tramite USB e/o masterizzatore CD/DVD e con possibilità di controllare in tempo reale lo stato dei luoghi attraverso internet utilizzando un PC o uno Smartphone.

Telecamere compatte e in custodia

 Telecamere compatte per uso esterno/interno dotate di illuminatore a led,che permette di utilizzare questa telecamera nelle più svariate condizioni ambientali assicurando immagini di altissima qualità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Telecamere tradizionali

 Telecamere tradizionali con custodia.

Telecamere Speed Dome

Telecamere dome motorizzate controllabili da remoto tramite tastiera di controllo o software.

 Telecamere per lettura targhe

Il riconoscimento delle targhe automobilistiche è diventato un requisito importante in molte applicazioni di videosorveglianza. Utilizzando delle normali telecamere generalmente non è possibile riconoscere con chiarezza le targhe, in particolare durante le ore notturne a causa dell’abbagliamento generato dai fari. Per questa ragione esistono una serie di telecamere sviluppate appositamente per questo scopo, che sia di giorno che di notte permettono di riconoscere con precisione le targhe automobilistiche.

Telecamere IP

 Telecamere e video server IP collegabili a reti LAN, che garantiscona massima flessibilità di installazione e ampliamenti futuri.

La serie di telecamere ip comprende encoder, telecamere D1, box  e megapixel, mini dome e dome.

Tecnologia HD

Proponiamo, oltre alle telecamere TVCC analogiche standard, una serie completa di telecamere MegaPixel, che permettono di realizzare impianti di Videosorveglianza in alta definizione.

La risoluzione delle immagini HD infatti è superiore a quella delle telecamere TVCC analogiche, e permette di individuare maggiori dettagli utili ad identificare persone o cose.

L’uso combinato di telecamere ad alta risoluzione con telecamere permette di realizzare installazioni caratterizzate dalla migliore qualità/prezzo.

NEBBIOGENO

“Ciò che non si vede non può essere rubato”
Questo sistema è capace di riempire in pochissimo tempo un ambiente (ufficio, negozio, abitazione) di fumo opaco.

La fitta cortina di fumo impedirà al ladro di vedere qualunque cosa per almeno 10/15 minuti dall’attivazione dell’allarme.

Il risultato? Costi sotto controllo, senza sforzi, e garanzia di sicurezza per il Vostro business e la vostra residenza!