AMT Dual Service – Soluzioni integrate per la sicurezza
Via A. Nibby, 7 - Roma, Italia | Tel. 06-97.20.05.08 - Tel. 393-71.19.292
Lavora con Noi



Servizio di piantonamento

Il servizio di piantonamento è svolto da personale scelto con particolare attenzione e severità ed istruito in maniera tale da garantire i migliori risultati. Le Guardie Particolari Giurate operano in uniforme, sono dotate d’arma da fuoco, giubbotto antiproiettile e ricetrasmittente portatile attraverso la quale sono costantemente in contatto con la centrale operativa, attiva 24 ore per tutto l’anno.

Durante il servizio di piantonamento, le Guardie Particolari Giurate osservano quanto disposto dalle vigenti normative emanate in materia di Pubblica Sicurezza e sono altrettanto attente e rispettose di quanto richiesto dal Cliente. Le Guardie Particolari Giurate in servizio presso un obiettivo sono alternate periodicamente, in modo da evitare l’instaurarsi di eccessiva familiarità tra le guardie ed il personale dipendente.

Nel caso di ravvisata irregolarità e/o anomalia, la Guardia Particolare Giurata di servizio è tenuta a darne immediata e tempestiva comunicazione alla centrale operativa la quale fa prontamente intervenire i preposti mezzi di supporto.